SCREENLINE

La vetrata isolante con schermatura integrata ScreenLine®.
ScreenGlass® Home&Building

ScreenGlass® Home&Building

è una vetrata isolante con schermatura solare ScreenLine® incorporata, un pannello vetrocamera finito, ad alte prestazioni. ScreenGlass® Home&Building consente di scegliere la composizione dei vetri e il sistema della gamma ScreenLine® più adatti al progetto architettonico, sia nell’ambito residenziale (Home) sia in quello commerciale (Building).

La schermatura solare

La schermatura solare è ScreenLine®: brevettata in numerosi modelli e sistemi, realizzata per essere inserita tra due o tre lastre di vetro, consente di ottenere numerosi vantaggi sia in termini energetici, sia nell’utilizzo quotidiano:

  • non richiede pulizia né manutenzione
  • assicura la privacy degli ambienti domestici e lavorativi
  • aumenta la protezione da effrazione
  • è estremamente duratura, grazie alle caratteristiche dei componenti utilizzati.

Standard & Prestazioni

ScreenGlass® viene realizzato nel pieno rispetto degli standard europei che regolamentano le vetrate isolanti e le schermature solari:
  • EN 1279-2 perdita di gas
  • EN1279-3 penetrazione del vapore
  • EN 1279-6 fogging UNI 10593-1/2 vetrate isolanti
  • UNI EN 12150-1/2 vetro temperato
  • UNI EN 12543-1/6 vetro stratificato IFT VE 07/2 Direttiva IFT sulle schermature interne alle vetrate isolanti
  • EN 14201/13120/16433/16434 tende interne

Declinato nelle diverse tipologie di vetri disponibili sul mercato (basso emissivi, selettivi e riflettenti, ecc.), ScreenGlass® consente di ottenere i massimi risultati in termini di comfort visivo e di prestazioni energetiche. Permette inoltre di ottimizzare la trasmissione luminosa all’interno dell’ambiente in inverno e in estate, contribuendo così alla riduzione dei costi per riscaldamento e raffrescamento e, di conseguenza, delle emissioni di CO2. Grazie anche all’utilizzo della lamella rivoluzionaria V95 e del distanziale warm edge brevettato da 20 e 22 mm (il primo al mondo nel settore delle vetrate integrate), ScreenGlass® è in grado di ottenere performance energetiche paragonabili a quelle delle schermature da esterno.

La vetrata giusta per ogni stagione

I motori interni ed esterni brushless presenti in ScreenGlass® consentono le operazioni di apertura/chiusura e orientamento anche di numerosi gruppi di tende con un sincronismo perfetto. Sono certificati IFT per Life Test superiore a 80.000 cicli completi (standard VE 07/2 – motorizzazione interna) e TÜV e CSTB per Life Test superiore a 20.000 cicli completi (motorizzazione esterna). Grazie alla tecnologia brushless e agli accessori elettrici appositamente sviluppati, ScreenGlass® può essere integrato con le reti di domotica più complesse e gestito tramite dispositivi mobili. L’affidabilità del gruppo motoriduttore e l’utilizzo di componenti specifici per applicazioni in contesti architettonici soggetti a temperature estreme, quali le facciate, rendono anche le versioni motorizzate di ScreenGlass® una scelta sicura e duratura.

Gamma colori

ScreenGlass® è disponibile in una vasta gamma di colori.

Consegna in 10 giorni lavorativi e quotazione in 24 ore

Nell’ambito dei prodotti “Home” con vetrate applicate in serramenti tradizionali ed in quantitativi tipici del settore residenziale, ScreenGlass® viene consegnato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.
I preventivi vengono evasi entro 24 ore e la forza commerciale dedicata è in grado di fornire al cliente tutta la consulenza e l’assistenza necessarie per identificare la soluzione più adeguata al progetto